Addio a Mario Frate, “trasteverino di Artena”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il funerale di Mario Frate si terrà domani ad Artena alle 14.30 nella chiesa del Convento

Tifoso della Roma, trasteverino di Artena, è venuto a mancare Mario Frate, persona conosciuta nella cittadina. A ricordarlo è una persona che lo conosceva. I funerali si terranno domani alle 14.30 alla chiesa del Convento di Artena.

Mario era una delle persone che ad Artena conoscevano tutti. Il suo parlare romanesco, spesso accompagnato da simpatiche battute spiritose, facevano di Mario un vero trasteverino, quale lui era. Ai più era anche conosciuto per il suo sapiente lavoro di idraulico, trasmesso anche ai suoi 2 figli Luca e Roberto. Ma la sua passione più grande era la Roma, e anche negli ultimi tempi, quando le sue condizioni di salute erano più critiche, una capatina allo stadio l’ha fatta lo stesso.

Mario era una persona carica di positività, si relazionava con tutti, giovani e meno giovani, era sempre disponibile e solidale con tutti, un caffè con Mario era d’obbligo. Sappiamo solo una cosa, che le persone come lui hanno segnato un solco che nessuno potrà colmare. Artena ha perso una gran bella persona.

Augusto Angelini
WhatsApp Contatta La Tribuna