A giorni Angelini e Pecorari potranno tornare liberamente in Comune

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Tribunale di Velletri ha dichiarato che la misura cautelare disposta per Angelini e Pecorari scadrà il 28 aprile prossimo

angelini pecorari artena

Tra qualche giorno scadranno le restrizioni per il sindaco Felicetto Angelini e per il consigliere Domenico Pecorari. Il Tribunale di Velletri ha dichiarato che le diverse misure cautelare imposte ai due amministratori verranno meno il 28 aprile prossimo. Sembra certo, a questo punto, che il primo cittadino di Artena potrà tornare a riprendere il suo posto in comune.

Per i due amministratori comunali di Artena il divieto di recarsi nel palazzo è durato circa due anni e mezzo. Cioè da quel 30 ottobre 2020 in cui i carabinieri diedero esecuzione a un’ordinanza del giudice di Velletri. Nel tempo le disposizioni sono cambiate ma rimaneva il divieto di libero accesso al palazzo comunale e in alcune aree della città.

Il 24 aprile, su richiesta della Procura che ha preso atto della prossima scadenza dei termini, il collegio giudicante davanti al quale si sta svolgendo il processo ha dichiarato la perdita di efficacia delle misure cautelari a far data dal 28 aprile 2023.

Qualche parola di commento, stasera, è arrivata da parte del sindaco Angelini: “Vorrei solo ringraziare tutti coloro, inaspettatamente molti, che mi sono stati vicino in questi durissimi anni. E spero vorranno ancora farlo. Ne ho, ne abbiamo bisogno. A cominciare dai miei consiglieri comunali”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna