L’Aspal: “Ora attendiamo l’intervento della Regione”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stefano Giammatteo: “Non dobbiamo perdere tempo, perché ogni giorno che passa, stiamo perdendo aziende e posti di lavoro”

comunicato di Aspal Lazio
aspal lazio velletri

L’ Aspal Lazio, come da programma, dopo l’ assemblea della sua associazione dello scorso gennaio 2023,ha avuto un’ audizione presso la camera dei deputati, nella sala Tatarella, organizzata nei giorni scorsi dal Popolo produttivo nazionale, di cui anche l’ Aspal è cofondatore.

Ovviamente erano presenti all’incontro, alcuni parlamentari della maggioranza e i vari rappresentanti di tutte le categorie produttive fondatori del comitato nazionale popolo produttivo, i quali hanno esposto le loro istanze con le relative proposte.

Adesso l’ Aspal Lazio attende con fiducia e soprattutto con tempestività, anche un intervento della regione Lazio, appena insediato il nuovo consiglio regionale, in materia di contrasto contro le emergenze climatiche, fitopatologiche come la moria sul kiwi, dei danni da fauna selvatica, del rispetto del costo di produzione sui nostri prodotti agricoli , sulla carenza di manodopera ecc. Non dobbiamo perdere tempo , perché ogni giorno che passa, stiamo perdendo aziende e posti di lavoro!

Aspal Lazio

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna