“Ridammi duemila euro o ti spezzo le gambe”. Arrestato ex compagno persecutore

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Polizia di Colleferro ha arresto l’uomo residente a Segni cogliendolo sul fatto

“Ridammi duemila euro o ti spezzo le gambe”. Così l’aveva minacciata ma è stato arrestato. L’uomo, un 40enne residente a Segni, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Colleferro per estorsione e persecuzione nei confronti dell’ex compagna. Ora è ai domiciliari.

Tutto è iniziato dopo le feste natalizie. Lei aveva deciso di troncare la loro relazione e lui ha iniziato a insultarla, minacciarla e perseguitarla. Poi il 23 gennaio scorso la minaccia più rilevante: l’uomo le ha detto che se non gli avesse ridato duemila euro le avrebbe spezzato le gambe. Ha aggiunto che le avrebbe urinato addosso.

La donna è andata allora a presentare denuncia dalla Polizia. Quando l’11 febbraio i due ex compagni si sono incontrati nel parcheggio di via Traiana a Segni, la Polizia le aveva messo un registratore addosso. Lei gli ha consegnato una busta con i soldi ma le banconote erano state già fotocopiate dagli investigatori. Avvenuta la consegna, sono intervenuti gli agenti.

L’uomo è stato arrestato sul momento. Portato in Tribunale a Velletri, il giudice ha convalidato l’operato della Polizia e ha posto l’indagato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di merito.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna