Velletri, per l’ultimo saluto a Romina Trenta autorità e oltre mille persone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il marito Vladimyr Martelli ha ringraziato gli organi di stampa per l’attenzione e il bel ricordo di Romina Trenta

Oltre mille persone hanno partecipato al funerale di Romina Trenta a Velletri. La chiesa di San Clemente era piena e molte persone hanno seguito il rito funebre dall’esterno, tramite dei maxi schermi.

Durante il funerale, il vescovo Vincenzo Apicella ha fatto riferimento alle belle qualità di Romina Trenta, alla fede e al coraggio che la donna condivideva con la sua famiglia. Al termine della cerimonia funebre la salma è stata trasferita al cimitero di Velletri.

Il rito è stato vissuto con grande dignità e gentilezza da parte di Vladimyr Martelli, marito della Trenta e anche lui dipendente della Regione Lazio, che dal pulpito ha ringraziato gli organi di stampa per l’attenzione e le belle parole usate nel ricordare Romina, deceduta domenica mattina dopo una lunga malattia.

Presenti al funerale tante autorità: il sindaco di Velletri Orlando Pocci e quelli sindaci della zona. A Velletri anche le autorità sovracomunali. C’erano: il presidente del Consiglio regionale Marco Vincenzi, il vice presidente della Regione Daniele Leodori, l’assessore Patané del Comune di Roma, la consigliera regionale Eleonora Mattia e il vice sindaco della Città Metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna. Polizia Locale, Carabinieri e Polizia di Stato non hanno fatto mancare la loro presenza.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version