Matteo Salvini e Ascanio Cascella insieme per riaprire il San Raffaele di Velletri [VIDEO]

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il ministro Matteo Salvini ha annunciato fondi per le strutture sanitarie, per le strade e per le ferrovie di Velletri e del Lazio

Matteo Salvini accanto ad Ascanio Cascella

Il Ministro delle Infrastrutture e lavori pubblici Matteo Salvini ha partecipato questa mattina ad un incontro a Velletri, presso l’ospedale clinica San Raffaele. La struttura fu chiusa 13 anni fa e ora il candidato sindaco Ascanio Cascella, forte del sostegno del Ministro Salvini, vuole fare il necessario per riaprirla. Ecco perché gli amministratori del territori, insieme a Cascella, hanno incontrato oggi Salvini nella struttura sanitaria sulla via dei Laghi, alla presenza del senatore Antonio Angelucci e del figlio Simone, proprietari delle varie Cliniche San Raffaele.

Durante l’incontro sono intervenuti il sindaco di Marino Stefano Cecchi, il consigliere comunale di Genzano Rosario Neglia, il coordinatore provinciale della Lega Tony Bruognolo , l’onorevole e sottosegretario Claudio Durigon, il candidato sindaco del centrodestra di Velletri Ascanio Cascella, la consigliera regionale Laura Cartaginese e l’assessore regionale alla cultura Simona Baldassarre.

Matteo Salvini ha parlato della possibilità distanziare dei fondi per riaprire strutture sanitarie di eccellenza nel Lazio come la San Raffaele Velletri. Una struttura già pronta ad ospitare eventuali pazienti con una struttura molto grande, nuova ed efficiente.

Antonio Angelucci, patron del San Raffaele, accanto al sindaco di Marino Stefano Cecchi

I fondi per la mobilità e il bagno di folla

Salvini ha anche annunciato lo stanziamento di fondi governativi per migliorare la viabilità e la mobilità sia su strada che ferrovia a Roma e provincia e anche ai Castelli Romani. Ha anche scherzato sul derby di stasera per la semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Da milanista ha detto che stasera non perderà la partita dopo il bagno di folla con i suoi molti sostenitori presenti, che hanno chiesto una foto ricordo a cui non si è sottratto.

Dopo circa un’ora e trenta – era arrivato alle 11. 30 – è ripartito per Roma intorno alle 13, scortato dalla polizia di stato e dai carabinieri, alla presenza anche della polizia locale di Velletri che ha regolato la fitta viabilità all’esterno della struttura su via dei Laghi. Non è la prima volta che Salvini interviene a Velletri. Lo aveva già fatto qualche mese fa, quando centinaia di persone lo avevano ascoltato in un evento elettorale.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version