Artena, nominati gli assessori. Attesa per vice sindaco e deleghe

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Artena ha nominato la Giunta comunale: le prime due delibere per una convenzione e un incarico legale

Artena ha di nuovo una Giunta comunale. Stamattina il sindaco Felicetto Angelini ha nominato gli assessori che la compongono. Il Comune ha così un nuovo “governo”. Che per la verità è nel segno della continuità.

Gli assessori nominati sono infatti gli stessi del passato, salvo il vice sindaco. Sono stati chiamati a fare gli assessori: Domenico Pecorari, Carlo Scaccia, Sabrina Di Cori, Eleonora Palone e Lara Caschera. I decreti di nomina non sono stati ancora pubblicati, ma pare che non siano state ancora attribuite le deleghe.

Il sindaco dovrà inoltre nominare il vice sindaco. Attualmente la carica non sarebbe stata conferita. Probabilmente si starebbe ragionando all’interno della maggioranza su chi abbia le caratteristiche per ricoprire un incarico che si è rivelato importante in caso di assenza o sospensione del sindaco.

Intanto la Giunta comunale ha già fatto alcune delibere. Una riguarda l’approvazione di una convenzione per permettere al responsabile dell’ufficio tecnico – del comune di Vallerotonda – di rimanere in servizio al comune di Artena. L’altra è un incarico legale per resistere in giudizio al Consiglio di Stato per una vicenda che riguarda una strada vicinale.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version