Da Rampini a Biagio Izzo: gli eventi a Velletri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gli eventi a Velletri: stasera Federico Rampini è alla Casa delle Culture. Domani Biagio Izzo in piazza Cairoli

A Velletri non mancano gli eventi. Tra presentazioni di libri e comicità gli appuntamenti in programma sono diversi, a partire da stasera. Nella Casa delle Culture e della Musica, infatti, tornano gli incontri con gli autori di Velletri Libris. La rassegna è stata aperta il 3 luglio scorso da Roberto Saviano. L’autore di Gomorra è stato seguito il 5 luglio da Simonetta Angello Horny.

Stasera alle 20 tocca al giornalista Federico Rampini. Come da programma collaudato, la serata è a ingresso libero e si apre alle 20 con una degustazione enogastronomica. Segue alle 20.40 l’appuntamento con gli “scritti dal territorio” e, alle 21, l’incontro con l’autore.

Nelle prossime settimane Velletri Libris riserverà ancora nove incontri. Saranno con: Catena Fiorello (12 luglio), Maurizio De Giovanni (14 luglio), Gianluigi Nuzzi (20 luglio), Ermal Meta (25 luglio), Marco Presta (29 luglio), Alan Friedman (31 luglio), Paolo Crepet (5 agosto), Veronica Pivetti (30 agosto) e Corrago Augias (10 settembre).

A Velletri ci sono anche appuntamenti in piazza. Dopo l’incerto successo della Notte Bianca dei Saldi, domani andrà in scena in piazza Cairoli la comicità di Biagio Izzo. Il comico sarà sotto la Torre del Trivio alle 21.30 di domani. Ad aprire lo spettacolo, alle 20.30, sarà il gruppo “4 marzo allo stadio” con un omaggio a Lucio Dalla.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version