Artena, Fratelli d’Italia apre un circolo. “Ci sarà molto lavoro da fare”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ad Artena il partito della Meloni ha individuato una portavoce: è Francesca Centofanti. Per ora non ci sono adesioni di consiglieri comunali

Francesca Centofanti

La destra ad Artena. Dopo un effimero tentativo della Lega, ci prova Fratelli d’Italia. Il partito di Giorgia Meloni ha aperto un proprio circolo e ha individuato una portavoce. Si tratta di Francesca Centofanti. “Sono onorata di rappresentare il Circolo di Artena per il primo partito d’Italia” ha dichiarato la giovane esponente della destra di Artena.

“Sono grata – ha proseguito – per l’opportunità che mi è stata concessa e ringrazio il senatore Marco Silvestroni e tutto il suo staff. Siamo all’inizio di un percorso politico dove ci sarà molto lavoro da fare per il nostro territorio e sono molto fiduciosa di avere la collaborazione di persone valide. Ci sarà il massimo impegno da parte mia, del mio gruppo di lavoro e, di tutte le persone che vorranno sostenerci. Non a caso il nome scelto del circolo è: ‘Sembra sempre impossibile, finché non viene fatto’”.

Il circolo per ora non ha avuto adesioni da parte di consiglieri comunali. Probabilmente, in futuro, la prima posizione rilevante che il partito potrà prendere sarà proprio rispetto alla situazione in cui si trova il Comune. E ciò potrebbe riaprire un dibattito politico che ad Artena è morto e sepolto da due anni. O al più riservato alle diverse correnti del centro sinistra.

Va segnalato che l’iniziativa di Fratelli d’Italia potrebbe essere la rinascita di un partito organizzato per rappresentare l’anima di destra di Artena, dopo il dissolvimento delle strutture di Alleanza Nazionale e Forza Italia. Come giornale da tempo abbiamo auspicato una destra forte per Artena, come necessità per la dinamica democratica della cittadina. Vedremo se ciò si realizzerà. Quanto alla Lega, il tentativo di affermare una struttura di partito ad Artena è durato un battito d’ali di farfalla. Dopo l’individuazione del responsabile locale non se n’è più sentito parlare.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version