Artena – Lega, Ippoliti coordinatore: “Priorità a squadra con persone preparate e oneste”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Lega di Salvini si organizza ad Artena e nomina coordinatore Alessandro Ippoliti: “Vogliamo gettare fondamenta solide con una politica inclusiva e aperta a tutti”

La Lega di Artena ha finalmente un volto. È quello di Alessandro Ippoliti, neo coordinatore cittadino del partito di Matteo Salvini. 46 anni, odontotecnico, Ippoliti da dieci anni abita ad Artena e milita da qualche anno nella Lega della provincia di Roma.

“Voglio rivolgere i complimenti ad Alessandro Ippoliti nuovo coordinatore locale della Lega di Artena” ha dichiarato Tony Bruognolo, segretario politico Lega della provincia sud di roma. “Si tratta di un incarico di assoluta responsabilità – ha aggiunto Bruognolo –, che sono certo saprà svolgere al meglio, fornendo un contributo importante al partito e all’intera comunità. A lui, dunque, rinnovo i più sinceri auguri di buon lavoro per questa nuova esperienza”.

“La mia priorità – ha detto Ippoliti – è quella di formare una bella squadra su Artena, che in tempi passati non c’è mai stata. Vogliamo prendere persone preparate e oneste con una politica inclusiva e aperta a tutti”. Per quanto riguarda la situazione politica locale il coordinatore non si è sbilanciato: “Prima gettiamo delle fondamenta solide, nell’interesse di tutti, poi sul Comune vedremo. Ora l’obiettivo è la squadra e ridare ad Artena quella luce che si è spenta a seguito dei fatti che sono successi nel tempo”.

Sulla carta Lega primo partito ad Artena

La Lega ad Artena sulla carta è il primo partito. Alle elezioni europee del 2019 il partito ha raccolto addirittura il 47,98% dei voti. Un risultato impressionante, tanto da essere ineguagliato nel resto della provincia. Alle comunali tuttavia la lista più dichiaratamente di centro destra non è riuscita ad andare oltre i 406 voti. Ciò a testimonianza dello scollamento tra gli elettori della Lega e i suoi rappresentati politici locali. La nomina di un coordinatore è un inizio per ricominciare a riannodare elettori ed eletti. Una sfida che spetta al coordinatore e al suo gruppo. La “prova del nove” sarà, un giorno, il voto.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version