Colleferro, addio a Roberto Testa: deceduto per ipotermia

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’ingegnere di Colleferro era in escursione sulla Majella ed è scivolato per la presenza di ghiaccio. È morto stamattina in ospedale per ipotermia

Addio a Roberto Testa, giovane ingegnere di Colleferro. È deceduto stamattina, dopo una caduta sulla Majella. L’ingegnere di 34 anni era in escursione con un amico, sul versante di Chieti. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il giovane è caduto a causa del ghiaccio.

I due sono stati recuperati dal Soccorso Alpino ma Roberto non ce l’ha fatta. È deceduto in ospedale stamattina per ipotermia. La caduta che ha causato la morte del giovane è avvenuta ieri pomeriggio. Per recuperare i due escursionisti ci sono volute diverse ore, che sono state fatali per l’ingegnere colleferrino.

Roberto era a Colleferro da sempre. Aveva frequentato il “Cannizzaro” e lavorava come ingegnere nelal divisione Elicotteri di Leonardo-Finmeccanica. Non è ancora nota la data del funerale, che dovrebbe tenersi a Colleferro non appena possibile. Alla moglie, ai parenti e agli amici giungano le nostre sentite condoglianze.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version