Quattro all’ospedale: due incidenti a Velletri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un incidente sull’Appia e uno sulla via dei Laghi mandano quattro persone all’ospedale di Velletri: due in codice rosso

A Velletri due incidenti mandano all’ospedale quattro persone, di cui due in codice rosso. I due sinistri stradali ci sono stati circa un’ora fa. Uno sull’Appia verso Genzano e l’altro sulla via dei Laghi. In entrambi i casi il maltempo sembra aver giocato un ruolo.

L’incidente stradale più grave c’è stato sulla via dei Laghi nei pressi dell’ex clinica San Raffaele, al chilometro 18. Una Hyundai Crv con in uomo a bordo di una cinquantina d’anni stava salendo la strada. Altre due persone erano su una Fiat Seicento e stavano andando verso Velletri. Le due macchine si sarebbero scontrate frontalmente.

Le due persone a bordo della Seicento, due uomini tra i trentacinque e i quarant’anni, hanno riportato le conseguenze più gravi. Sono state estratte dalle macchine dai vigili del fuoco di Velletri e portati all’ospedale in codice rosso. L’uomo alla guida della Hyundai ha riportato lesioni meno gravi ed è andato comunque in ospedale. La via dei Laghi per ora è ancora chiusa.

L’altro sinistro è avvenuto sull’Appia, tra il chilometro 29 e il 30, verso Genzano. Un giovane alla guida di una Fiat Seicento è finito fuori strada. Con la macchina è andato contro un guardrail ed è rimasto ferito in maniera non grave. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso di Velletri dal 118.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna