Velletri, Salvini e Angelucci andranno al San Raffaele

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I due onorevoli si recheranno alla Casa di Cura “San Raffaele” di Velletri. Bruognolo: “Incontro fondamentale per arrivare alla riapertura della struttura”

Salvini in un incontro a Velletri. A destra, Angelucci

Mercoledì 10 maggio, il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché Leader della Lega, Matteo Salvini, visiterà, in compagnia dell’On. Antonio Angelucci, la Casa di Cura San Raffaele di Velletri. Ad annunciarlo è il segretario provinciale dell’Area Sud della Lega, Tony Bruognolo.

“Un incontro fondamentale – ha detto Bruognolo – per giungere, al più presto, alla riapertura di una struttura essenziale per la sanità territoriale. Un sostegno, quello del Ministro Salvini, che testimonia ancora una volta l’attenzione della Lega di Governo alle problematiche che affliggono Velletri”.

La visita del capo della Lega, Salvini, arriva in un momento particolare per il partito di Velletri. Impegnati nella campagna elettorale a sostegno di Ascanio Cascella, gli esponenti della Lega veliterna nei giorni scorsi hanno anche denunciato un atto vandalico contro la loro sede. Ignoti avevano imbrattato la vetrina del locale con una vernice spray.

“Si tratta di un atto vile e subdolo – aveva commentato lo stesso Bruognolo – compiuto a pochi giorni dalla visita in Città del nostro segretario nazionale Matteo Salvini,ma se qualcuno pensa di intimorirci con queste azioni si sbaglia di grosso. Questo gesto vigliacco certifica, con forza, la bontà dell’azione politica che stiamo portando avanti grazie a proposte serie e progetti concreti che sottoporremo la prossima settimana al giudizio dei cittadini veliterni”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version