Condoni a Velletri, la Lega: “Per Cascella saranno la priorità”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Tony Bruognolo (Lega) afferma che “verrà istituita una task force di professionisti a sostegno della Velletri Servizi e dei cittadini”

Ascanio Cascella e Tony Bruognolo

La Lega torna a intervenire nella campagna elettorale di Velletri. In una nota Tony Bruognolo, segretario del partito per il territorio provinciale di Roma sud, afferma che “tante, troppe pratiche depositate dai cittadini di Velletri attendono di essere lavorate”.

“Con Cascella Sindaco – prosegue Bruognolo -, ci confronteremo con soggetti esterni, come l’Ordine dei Geometri, degli Architetti e degli Ingegneri, l’Università e società specializzate ed istituiremo una task force a cui affideremo il compito di istruire e successivamente gestire, dando supporto alla Velletri Servizi, le domande di condono edilizio”.

“Inoltre – aggiunge il segretario leghista -, realizzeremo un archivio informatizzato relativo a tutti i documenti esistenti in Comune e attiveremo un servizio front office per ricevere i cittadini. Questa dei condoni edilizi, rientra in un pacchetto di misure pensate per riqualificare il territorio dal punto di vista urbanistico, ambientale e paesaggistico”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version