Ciclista investito tra Velletri e Genzano: caccia al pirata della strada

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un trentacinquenne è stato investito in via Appia Vecchia, tra Velletri e Genzano, da una persona che poi si è dileguata

Un 35enne a bordo di una mountain bike è stato investito da dietro da una macchina ieri pomeriggio poco prima delle 18 in via Appia Vecchia, tra Genzano e Velletri, dopo il bivio della frazione Landi. Il ragazzo genzanese dopo l’urto in un tratto buio e stretto, è stato sbalzato dall’improvviso scontro a diversi metri di distanza sulla strada, cadendo ha riportato vari traumi molto gravi alle gambe e in altre parti del corpo.

Il mezzo dopo il sinistro si è dileguato verso Velletri, ma ci sono in mano ai carabinieri della stazione di Genzano intervenuti sul posto per i rilievi insieme al 118 diverse testimonianze e alcune immagini delle videocamere private del tratto. Il conducente fuggito potrebbe avere le ore contate, farebbe bene a costituirsi entro le 24-48 ore per vedere alleggerita la sua posizione in una qualsiasi caserma dei carabinieri.

La fuga e l’omissione di soccorso, in caso di lesioni stradali gravi, viene punita con le nuove leggi del codice della strada anche con l’arresto se poi trovato dalle forze dell’ordine. Sono in corso serrate indagini per l’identificazione del “pirata” della strada, nel caso non dovesse tornare sui suoi passi.

Il ragazzo investito non sarebbe in pericolo in vita anche se in gravi condizioni, ricoverato da ieri pomeriggio al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri con importanti traumi agli arti inferiori. Aveva appena lasciato una azienda agricola della zona di via Appia Vecchia, da quanto risulterebbe da una prima ricostruzione.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version