Elezioni, a Valmontone Fratelli d’Italia “scalda i motori”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Domani a Valmontone l’incontro con Righini, Salvitti e Rossi per lanciare la campagna elettorale delle Regionali

Nella foto Piero Attiani (a sinistra) e Giancarlo Righini (al centro)

Anche sul territorio di Valmontone si comincia a parlare di elezioni. Le più imminenti sono quelle per l’elezione del Presidente della Regione. A “scaldare i motori” della campagna elettorale ci pensa Fratelli d’Italia. Il partito della Meloni domani sarà a Valmontone con un incontro pubblico. Vi parteciperanno alcuni “big” del Lazio. In prima fila il consigliere regionale di Velletri Giancarlo Righini. Poi il senatore Giorgio Salvitti e il deputato Angelo Rossi. Ci sarà anche il consigliere della Città Metropolitana Micol Grasselli.

L’incontro con gli elettori, a cui seguirà il sempre ricercato “momento conviviale”, si terrà alle 18 a Palazzo Doria Pamphilj. Sarà l’occasione per le forze politiche locali per rendere noto il loro posizionamento. E infatti dal manifesto le cose sono chiare. L’incontro di Fratelli d’Italia avrà, ovviamente, come moderatore il portavoce di FdI locale Massimiliano Selci. Interverranno i consiglieri Caterina Pizzuti, Alessia Petrucci e Piero Attiani.

Le elezioni regionali saranno un appuntamento doppiamente importante per Valmontone. La città è infatti lanciata verso le elezioni comunali e le elezioni regionali saranno un crocevia. La politica locale cerca da sempre il sostegno di quella regionale, non solo per assegnare posti fiduciari negli organi politici regionali – dove i valmontonesi non mancano -, ma anche per intercettare finanziamenti e contributi.

Fino ad ora Valmontone è sempre stata saldamente ancorata al Pd, non solo con la consigliera Eleonora Mattia, ma anche in altre cordate del partito, in cui è inserita la candidata sindaco – e attuale vice sindaco Veronica Bernabei. Quanto al centro destra, fino ad ora non ci sono state dichiarazioni esplicite di candidatura perché forse si attendono gli eventi. Che il risultato in Regione possa orientare anche l’esito locale? Vedremo nei prossimi mesi.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version