Valmontone verso una baraonda di candidati. Gentili continua la campagna elettorale

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Valmontone sono ore decisive per la presentazione delle liste. Marco Gentili intanto annuncia altre due idee per la città

A Valmontone uno spazio verde con attrezzature per allentamenti a “corpo libero” e un “parco giochi inclusivo”. Sono le ultime due proposte avanzate dal candidato sindaco Marco Gentili per migliorare la città.

“I valmontonesi – ha detto Gentili – sanno quanto si sente la mancanza di aree verdi e centri sportivi nella nostra città. Lo sport, così come spazi di aggregazione all’aria aperta, sono importanti per una comunità, soprattutto per giovani e anziani che trovano in queste aree degli spazi per ritrovarsi e socializzare. Come lista Per Un Nuovo Arcobaleno vogliamo investire finalmente in questo settore, imprescindibile per lo sviluppo di Valmontone”.

Continua dunque la campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Valmontone. Da parte sua, il sindaco Alberto Latini ha rivendicato la realizzazione dei marciapiedi in via Matteotti e Veronica Bernabei ha annunciato che presenterà quattro liste a suo sostegno. Dichiarazioni a parte, le prossime ore saranno decisive per la presentazione delle liste. Valmontone per la prima volta andrà al voto con il sistema elettorale dei comuni al di sopra dei 15 mila abitanti, quello che prevede l’eventualità del ballottaggio.

I candidati di lista si annunciano già numerosissimi. In città si parla di circa 130 candidati al consiglio comunale. Da quel che si dice, in alcune liste vi sarebbero familiari e parenti, messi apposta per arrivare al numero necessario chiesto dalla legge. Se fosse così si preannuncerebbe una lotta casa per casa. Queste per ora sono solo voci. Se è così si saprà tra oggi e domani.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version