Nuovi equilibri nei Castelli della Sapienza: Latini nuovo presidente d’assemblea

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Valmontone è stato eletto presidente dell’assemblea del consorzio in cui sono presenti anche Artena, Cave, Carpineto Romano, Colonna, Labico, Gallicano, Genazzano, Paliano e Zagarolo

Il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, è il nuovo presidente dell’assemblea del Consorzio “I Castelli della Sapienza”. L’elezione è avvenuta oggi pomeriggio con una sola astensione. Nel pomeriggio l’assemblea si è riunita per la presa d’atto della nomina dei consiglieri rappresentanti e per eleggere il successore dell’ex sindaco di Genazzano, Fabio Ascenzi.  

“Ringrazio tutti i sindaci ed i consiglieri – afferma il sindaco Latini – per la fiducia che mi hanno dimostrato. Il lavoro da fare, con il Consorzio, è ancora tanto e sono convinto che, tutti insieme, potremo continuare a svolgere le numerose attività per un territorio che, oltre a Valmontone, comprende anche Artena, Cave, Carpineto Romano, Colonna, Labico, Lariano, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Paliano e Zagarolo. Ricordo che il Consorzio rappresenta un riferimento utile e concreto per gli amministratori locali, per svolgere nel modo migliore il bene delle comunità che amministrano con impegno ed entusiasmo”.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version