A Montelanico la Sagra della Castagna entra nel vivo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La sessantesima edizione della Sagra della Castagna di Montelanico è iniziata ieri. Fino a domani musica, mostre e caldarroste

È iniziata con tanta gente la Sagra della Castagna di Montelanico. Arrivata alla sessantesima edizione, la festa è partita ieri pomeriggio con la partecipazione dei bambini delle scuole e l’apertura degli stand gastronomici. Continuerà stasera e terminerà domani.

In programma c’è un’estemporanea di pittura con artisti che dipingono in ogni angolo del paese. I dipinti si possono ammirare in una mostra che raccoglie anche altre realizzazione artigianali. Il Comune di Montelanico quest’anno, grazie a un contributo del Consiglio regionale, ha investito sulla musica popolare. Per questo ci sono gruppi musicali tutti i giorni. Tra le cinque band anche gli MBL, stasera in concerto alle 21.

Domani il programma della giornata sarà molto denso. Gli stand gastronomici apriranno alle 9. Ci saranno mostre e spettacoli musicali. La festa terminerà la sera, con due concerti. E in ogni momento si potranno mangiare le famose castagne dei Monti Lepini.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version