Lariano verso la chiusura della campagna: ecco luoghi e orari

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Claudio Crocetta e Francesco Montecuollo al rush finale: ecco dove chiuderanno la campagna elettorale di Lariano

La campagna elettorale di Lariano è al termine. Altri due giorni e a parlare saranno i voti degli elettori. Le due liste in corsa, Prima Lariano e Insieme per Lariano, stanno preparando i comizi. Stasera ci saranno i penultimi. Claudio Crocetta e la sua squadra parleranno alle 19 a Colle Paccione. Alle stessa ora, invece, Francesco Montecuollo e la sua lista saranno in piazzale Brass.

La chiusura vera a propria avverrà domani. In entrambi i casi gli ultimi discorsi saranno pronunciati alle 19, poche ore prima della chiusura della campagna elettorale. Sabato sarà il silenzio. Nessuno potrà fare campagna elettorale. Dunque domani sera sarà l’ultimo appuntamento. Montecuollo andrà in piazza Sant’Eurosia. Crocetta al Ponte.

Le dichiarazioni di Montecuollo

Dal comitato elettorale di Insieme per Lariano sono arrivate alcune battute sulla chiusura della campagna. “Abbiamo organizzato diversi incontri pubblici – hanno affermato – per stare in mezzo alle persone affinché fosse una campagna di ascolto più che una campagna elettorale. Ovunque siamo andati abbiamo sempre trovato un riscontro molto positivo, sia in termini di partecipazione che di sostegno”.

“La campagna è stata un crescendo – affermano -, ora dobbiamo solo compiere l’ultimo passo, quello decisivo. Vincere per cambiare il volto del nostro paese e scrivere insieme un nuovo capitolo della storia di Lariano. Per questo ci serve il sostegno di ciascuno di voi fino al 12 giugno e oltre.”

“Noi abbiamo fatto davvero del nostro meglio – aggiungono – per offrire un’alternativa credibile, seria e coraggiosa a un’amministrazione uscente che i cittadini avvertono come distante dai loro problemi quotidiani”.

“Abbiamo messo in campo – concludono – donne e uomini competenti, professionali, seri e soprattutto attenti agli altri e capaci di ascoltare. Ora la scelta sta agli elettori che sono certo ci premieranno per il nostro impegno e per il progetto che portiamo avanti”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version