Lariano, su via Roma vandali contro le auto in sosta

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gomme e vetri spaccati di diverse automobili in diversi giorni della settimana a Lariano: vandali in azione su via Roma

A Lariano da qualche tempo le auto in sosta sono vittime dei vandali. Per ora i danneggiamenti che ci sono stati segnalati sono tre, tutto su via Roma. Il 12 giugno e il 19 giugno sono state danneggiate una Opel, una Kalos e una Smart. Ad una hanno rotto il vetro, a un’altra hanno danneggiato il tettino e all’ultima hanno squarciato una gomma.

“Oltre a ciò – racconta uno dei proprietari – ho trovato graffi, sigarette sul tettino e altro. Una mia amica ha trovato un giorno il vetro della sua automobile rotto, e un altro giorno la gomma squarciata. Ci alziamo la mattina per andare a lavorare, paghiamo l’affitto e la mattina troviamo le gomme squarciate: questo non è tollerabile e il Comune dovrebbe prendere provvedimenti e i vandali devono essere presi”.

Stamattina gli interessati sono andati a fare denuncia. Prima dai Carabinieri, poi dalla Polizia Locale. Ad oggi è uno dei primi casi che vengono messi agli atti. Ma ci segnalano che ci potrebbero essere ulteriori episodi simili a cui non è stata data evidenza. Se avete subito danni del genere, segnalatecelo tramite l’icona whatsapp su questo sito. Cerchiamo di capire insieme quante auto sono state vandalizzate. Ma soprattutto: gli interessati denuncino o facciano i dovuti esposti alle autorità, lasciando traccia dei danni subiti.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version