Un chilo di hashish sequestrato ad Artena: 40enne in manette

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I Carabinieri di Valmontone hanno arrestato un 40enne disoccupato: l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Ancora una volta i Carabinieri eseguono un rilevante sequestro di droga. Stavolta si tratta di un chilo di hashish sequestrato a un 40enne residente ad Artena. Ad eseguire l’arresto sono stai i Carabinieri della Stazione di Valmontone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, disoccupato e con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di 10 panetti di hashish e dieci grammi di cocaina suddivisa in dosi. Altre cose sequestrate dai Carabinieri: materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

A quanto pare l’uomo si muoveva spesso tra Valmontone e Artena e per questo motivo il lavoro dei Carabinieri è risultato “difficile”. Alla fine il sospetto è stato individuato nella sua casa di Artena e i miliari delle Stazioni di Valmontone e Artena hanno proceduto con il blitz. L’uomo è stato portato in caserma e, successivamente, tradotto presso il carcere di Regina Coeli.

Questo nuovo sequestro fa il paio con un altro, di più grande rilevanza, eseguito nei giorni scorsi a Valmontone. In quell’occasione l’intervento dei Carabinieri ha portato al sequestro di 4 chili di cocaina e all’arresto di due coniugi campani.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version