Artena, investita ragazza di Valmontone. A Colleferro ennesimo incidente da cinghiale

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Una ragazza di Valmontone è stata investita ad Artena davanti alla fermata dell’autobus

Ad Artena è stata investita una ragazza di venti anni residente a Valmontone. L’incidente è avvenuto verso le 19.30 in via Valmontone all’altezza della fermata dell’autobus non distante dall’imbocco di Santo Giudico.

A quanto pare, la ventenne di origini straniere era scesa dall’autobus e stava attraversando la strada sulle strisce ma una macchina l’ha presa. La giovane non è in pericolo di vita ma è stata portata al pronto soccorso dal 118. Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Colleferro hanno svolto i rilievi del caso. Il traffico è stato bloccato per circa un’ora.

Grosso cinghiale ha provocato un incidente in via Latina a Colleferro

Un altro incidente c’è stato nel pomeriggio nel territorio di Colleferro. Un grosso cinghiale è sbucato all’improvviso sul via Latina, la strada che collega la città ad Artena. L’animale è stato preso in pieno da un’automobile guidata da una donna. Sul posto è intervenuto il 118. A causa dell’incidente, per lungo tempo via Latina è stata bloccata. Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia Locale di Colleferro. Ancora una volta, dunque, un cinghiale crea danni e disagi. L’ultima volta è successo l’altro giorno ai Pratoni del Vivaro.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version