Artena, due arresti per droga. A Labico un ragazzo si spaccia per il fratello e…

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ancora arresti tra Artena, Colleferro e Labico nei giorni scorsi: un po’ per droga, un po’ per altri reati

Ad Artena il problema della droga rimane. In manette giovedì scorso sono finiti due giovani che non sono del posto, ma che erano in città con della droga. Si tratta di un albanese e un italiano, entrambi del litorale, che sono stati arrestati dai carabinieri di Colleferro. Nella macchina dei due, i militari hanno trovato cinque dosi di cocaina.

La perquisizione è proseguita a Nettuno, a casa degli arrestati, dove i carabinieri hanno trovato 73 grammi di hashish, un bilancino elettronico e di materiale per il confezionamento. La droga sottoposta a sequestro sarà inviata al laboratorio per le analisi tecniche.

Un altro arresto è stato messo a segno a Colleferro. Stavolta ai danni di un colleferrino di 43 anni. L’uomo era agli arresti domiciliari ma se ne è allontanato. È stato quindi arrestato per evasione. Stessa fine per un ragazzo di Labico di 22 anni. Era alla guida di una macchina e non si è fermato all’alt dei Carabinieri di Colleferro, effettuando manovre pericolose con l’intento di eludere il controllo.

Una volta fermato i militari hanno accertato che il ragazzo guidava senza patente perché mai conseguita e non era la prima volta che veniva sanzionato per tale motivo. Per eludere il controllo ha dichiarato le generalità del fratello più grande. Condotto in caserma, è gravemente indiziato di resistenza a pubblico ufficiale, falsa attestazione sulla propria identità e guida senza patente.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version