Case popolari sgomberate anche a Colleferro. Occupanti abusivi con i giorni contati

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’intervento è stato eseguito dalla Polizia Locale di Colleferro e dalla Polizia, come a Lariano e Marino, su ordine della Procura di Velletri

Altre due case popolari sgomberate per volere della Procura di Velletri. Stavolta è accaduto a Colleferro, in zona Colle Bracchi. A riportarlo è il giornale online cronachecittadine.it. L’intervento ripete quanto già accaduto a Lariano e Marino nelle scorse settimane. A ordinarla è stata infatti la Procura, che ha delegato le operazioni alla Polizia Locale. Quest’ultima, come avvenuto a Lariano, si è avvalsa dell’ausilio della Polizia.

Avevamo visto giusto, dunque, quando avevamo individuato una nuova “linea” operativa da parte della Procura di Velletri nei confronti delle occupazioni abusive di immobili pubblici. Se così è, ciò dovrebbe accadere anche in altre cittadine della zona dove l’occupazione abusiva delle case pubbliche è un fenomeno storicizzato anche a causa dell’inerzia degli enti proprietari e gestori nello sgombero e nell’assegnazione degli alloggi. Per chi è abusivo, dunque, pugno duro, tanto più che è ormai scaduta la sanatoria regionale che dava l’opportunità agli occupanti di sanare le occupazioni senza titolo.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version