Vis Artena: verso la coabitazione ma la tradizione sarà preservata

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Le ultime notizie parlano di un’entrata di Spinelli nella compagine sociale della Vis Artena, a metà con Sergio Di Cori

Nuovo colpo di scena in casa Vis Artena. Nell’associazione sportiva rossoverde c’è un ritorno di fuoco di Giuseppe Spinelli, l’imprenditore di Genazzano che voleva rilevare il titolo della Vis. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che tra l’imprenditore e il presidente Sergio Di Cori sia stato raggiunto un nuovo accordo.

A quanto pare, Spinelli potrebbe entrare nella compagine sociale con la metà delle quote. Inizierebbe quindi una coabitazione paritaria tra Di Cori e Spinelli. Per farlo, ma solo un’ipotesi, l’associazione potrebbe trasformarsi in società sportiva dilettantistica. Le trattative sono ancora in corso e nei prossimi giorni potrebbero perfezionarsi.

L’entrata di Spinelli porterebbe nuove risorse alla società per affrontare la Serie D ma alcune caratteristiche rimarrebbero immutate. Ad esempio pare che la Vis non cambierà nome. Rimarrebbero uguali anche i colori della maglia. E i giocatori continuerebbero a giocare sullo stesso campo. Dunque ad Artena, anche se per le tribune non si si vede ancora luce.

Il nuovo accordo riporta in auge una trattativa che sembrava ormai morta e sepolta. Proprio qualche giorno fa il presidente Sergio Di Cori aveva augurato a Spinetlli “le migliori fortune”. Come a dire che le strade si erano ormai divise. Oggi il nuovo colpo di scena, rivelato dalla Gazzetta Regionale.

Cosa aveva detto Sergio Di Cori qualche giorno fa

“È doveroso da parte mia – aveva scritto Sergio Di Cori – intervenire e fare chiarezza su quella che è la reale situazione della Vis Artena. Prima di tutto voglio ringraziare il Signor Giuseppe Spinelli per l’interesse e l’entusiasmo dimostrati nei confronti della nostra società e mi scuso personalmente per le reazioni sconsiderate apparse sui social. Anche e soprattutto per quelle che hanno avuto alcuni tesserati di questa società, sono molto dispiaciuto”.

Voglio inoltre precisare – aveva proseguito il presidente della Vis Artena – che verranno presi dei provvedimenti anche nei loro confronti. La Vis Artena ha sempre incarnato i grandi valori dello sport tra cui il rispetto e la trasparenza e continuerà a farlo. Auguro al Signor Spinelli le migliori fortune continuando a riporre in lui massima stima e amicizia. Ho conosciuto una persona dai grandi valori umani”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version