Artena, ladro trovato con la mortadella in mano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Furto tra venerdì e sabato in un alimentari del centro storico di Artena: responsabili individuati

Una mortadella, un salame, un prosciutto, del pane e tanta cioccolata. Questo hanno cercato di rubare i ladri nella notte tra venerdì e sabato nel centro storico di Artena. Un furto che ha creato più danni che altro al negozio e per il quale i Carabinieri di Colleferro hanno individuato i responsabili.

Verso le due di notte di sabato, i residenti hanno sentito trambusto in via Cavour e hanno chiamato i Carabinieri. Quando sono arrivati sul posto, secondo i racconti dei residenti, i militari avrebbero trovato un ragazzo con una mortadella in mano. Gli altri erano scappati ma sono stati comunque individuati.

Tutta la refurtiva è stata ridata alla titolare della bottega, che però ha dovuto sostenere le spese per riparare la porta sfondata. Mai era successo nel centro storico di Artena che venisse presa d’assalto un alimentari, tra l’altro in piena zona arancione, con il coprifuoco alle 22 in atto.

“Prima – racconta una residente – i ladri qui non ci venivano perché era troppo faticoso portare via le cose”. E in effetti è ancora così. Ora invece, forse pensando di non essere controllati né sentiti (in un centro storico in cui si sente tutto anche rimanendo in casa), ci hanno provato e sono stati presi. Di tutto ciò parla anche il Messaggero oggi in edicola, raccontando pure la storia di un altro furto avvenuto in un oratorio di Lanuvio.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version