Artena – Ginevra andrà in Svizzera: raccolti 35 mila euro. La mamma: “Grazie a tutti”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Le donazioni hanno superato i 33 mila euro: Ginevra, la diciassettenne di Artena, farà l’operazione chirurgica in Svizzera

Aggiornamento – Fissata la data dell’intervento: sarà il 28 marzo 2022

“Ci sono state tantissime persone che hanno fatto donazioni da venti, cinquanta e cento euro, segno che in tantissimi hanno preso a cuore la causa di Ginevra. Ringrazio veramente tutti quelli che hanno contribuito perché sono stati tantissimi e sono stati soprattutto di Artena ma anche di Valmontone e altri luoghi”. A dirlo, stamattina, è Eleonora, la mamma della ragazza che spera in un intervento chirurgico in Svizzera per tornare a camminare e ad essere autonoma.

Le somme raccolte in pochi giorni sono arrivate a trentacinquemila euro e altri soldi stanno arrivando. Tutti i fondi saranno usati per l’intervento chirurgico, le cure post-operatorie e la riabilitazione. La famiglia ha annunciato di voler documentare ogni spesa. I preventivi dell’intervento chirurgico sono stati pubblicati sul sito della raccolta fondi: https://salviamoginevra.wordpress.com/. Sullo stesso sito è stata data informazione delle donazioni che sono arrivate e della notizia che l’obiettivo è stato raggiunto.

Il delicato intervento chirurgico da fare a Zurigo (di cui abbiamo parlato qui) potrà dare alla ragazza una speranza per tornare a camminare e ad essere autonoma. A consentirlo è stata la solidarietà e la generosità di tantissime persone e alla disponibilità di associazioni, privati, negozi e parrocchie (anche di Valmontone e di Segni) che hanno catalizzato la raccolta fondi, di cui ha parlato anche Il Messaggero. Anche il Comune di Artena ha preparato una delibera, da approvare in Giunta, per contribuire alla causa.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version