Via dei Laghi, un altro scontro. Uomo di Velletri all’ospedale

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un frontale sulla pericolosa strada che collega Velletri a Ciampino ha portato un veliterno in ospedale

Ancora un incidente sulla via dei Laghi. A finire in ospedale è un uomo di Velletri. Lo scontro frontale si è verificato nel pomeriggio di ieri all’altezza della rotatoria della “Foresta”, nella zona di Rocca di Papa. L’incidente sarebbe avvenuto a causa di una sostanza viscida presente sul manto stradale. Si trattava forse di gasolio perso da un automezzo in transito.

Uno degli autisti ha perso il controllo del veicolo ed è andato a finire contro un’altra macchina che proveniva dalla parte opposta. L’ambulanza del 118 ha trasportato all’ospedale di Velletri un veliterno rimasto leggermente contuso ma sostanzialmente illeso e sotto shock. I Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa che sono stati impegnati dalle 17 .30 alle 19.30 sotto una fortissima pioggia battente.

La strada provinciale, di competenza della Città Metropolitana, non da oggi risulta una delle più pericolose della zona. Tra cinghiali che spuntano dalla vegetazione, fondo stradale a volte disconnesso, curve e pendenze, bisogna stare molto attenti quando la si percorre.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version