Velletri, incidente spettacolare: si cappotta e prende un’altra auto

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ieri pomeriggio strada bloccata nella zona del Ponte della Regina a Velletri

Si cappotta con la macchina, ne urta un’altra ma rimane illeso. Un incidente spettacolare quello avvenuto a Velletri ieri pomeriggio. Il tutto è successo intorno alle 18 nella zona del Ponte della Regina.

Un trentenne di Velletri mentre procedeva con la sua Peugeot 206 verso piazza di Mario, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Velletri, ha urtato un’altra macchina in senso contrario che andava verso il centro veliterno, e si è cappottato sulla carreggiata.

Nessuno dei due è rimasto ferito per puro caso. É stato lo stesso conducente dell’altra vettura, un ventenne di Velletri, ad aiutare ad uscire dalla Peugeot 206 sottosopra il conducente rimasto sotto shock ma illeso.

La strada é stata chiusa fino alle 19.30 circa, quando il carro attrezzi del deposito giudiziario veliterno ha rimosso la macchina cappottata. Il traffico in quel tratto é sempre molto intenso nelle ore pomeridiane di punta. Ed é stato regolato a senso unico alternato dagli agenti della polizia locale che hanno svolto i rilievi e le indagini sul sinistro.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version