Velletri, incidente grave sull’Appia: ragazzo in eliambulanza

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Appia Nuova chiusa a Velletri a causa di un grave incidente stradale all’incrocio con Colle Noce

Foto d’archivio

Grave incidente stradale a Velletri sulla via Appia Nuova. Un ragazzo di 22 anni è stato trasportato con l’eliambulanza in un ospedale romano. La strada statale è stata chiusa dalla Polizia Locale di Velletri per fare i rilievi del caso.

L’incidente si è verificato al chilometro 35,500 della via Appia Nuova all’incrocio con Colle Noce. Secondo una prima ricostruzione dell’avvenimento, da Colle Noce scendeva una Fiat Panda guidata da un artigiano di 72 anni romano. L’uomo aveva fatto dei lavori in zona e si stava immettendo sull’Appia.

La Panda è stata presa in pieno da una Kawasaki 400, guidata da un ragazzo di 22 anni anche lui di Roma. Il centauro ha centrato la macchina ed è poi volato contro un’altra Panda parcheggiata, quindi è stato sbalzato sulla strada, fermandosi una decina di metri più in là.

Sul posto sono intervenute due pattuglie polizia locale di Velletri che hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni. Il ragazzo è stato soccorso dal 118, poi dall’, che lo ha trasportato al policlinico di Tor Vergata con diverse fratture. Le condizioni sono gravi ma lui non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version