Velletri, illuminazione e asfalto al parcheggio del cimitero: ok dal comune

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Comune di Velletri investirà circa 240 mila euro in due progetti approvati dalla Giunta comunale

Lavori ed interventi per assicurare al civico Cimitero una nuova illuminazione, ma anche manutenzione straordinaria, asfaltatura e risagomatura. Nei giorni scorsi, la giunta del Comune di Velletri, su proposta dell’assessore Neri e del sindaco Cascella, ha dato il via libera a due importanti progetti da 120mila euro ciascuno.

Secondo quanto fanno sapere dal Comune, i progetti riguardano la realizzazione di una nuova illuminazione pubblica e asfaltatura nei parcheggi del Civico Cimitero. Lavori che serviranno a garantire più sicurezza stradale dell’area, migliorando la qualità del patrimonio immobiliare del Comune di Velletri.

“Si tratta di due interventi che consentiranno di dare decoro alla zona” commenta l’assessore Ilaria Neri. “Grazie all’impianto di illuminazione – ha aggiunto -, i cittadini non resteranno più al buio. Il parcheggio a ridosso di via Ariana, per troppi anni è rimasto senza un servizio indispensabile all’utenza che ora potrà avere visibilità, ma soprattutto più sicurezza. La pavimentazione stradale dell’area dei parcheggi, inoltre, era in cattivo stato manutentivo, pertanto era necessario avviare progetti di messa in sicurezza dell’area”.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version