Velletri, giovane ferito. Coinvolti anche due automobilisti di Ariccia e Rocca Priora

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Venticinquenne di Velletri portato in ospedale ad Ariccia con vari traumi. Lo scontro avvenuto in via dei Laghi nel pomeriggio

Via dei Laghi bloccata nel pomeriggio a causa di un incidente stradale che è avvenuto verso le 18.30 in via dei Laghi all’altezza del ristorante Monte Artemisio. Si sono scontrate tre automobili, una delle quali si immetteva su via dei Laghi dalla zona di Valle delle Colombe. Un’altra andava in direzione Rocca di Papa e girava per la stessa Valle. La terza procedeva verso Velletri e le ha prese entrambe.

Quando hanno sentito il botto, chi era nel vicino bar e nel ristorante è uscito dai locali e ha chiamato il 112. Da Velletri sono arrivate due pattuglie della Polizia locale di Velletri e alcune ambulanze del 118. Due persone sono rimaste contuse, l’altra è stato portato al Nuoco Ospedale dei Castelli con vari traumi e contusioni.

Chi ha avuto la peggio è stato un venticinquenne di Velletri, portato al NOC. Gli altri due sono rimasti contusi. Si tratta di un uomo di di Rocca Priora (40 anni) e uno di Ariccia (48 anni). La strada è stata chiusa per circa un’ora, fino alla rimozione delle macchine da parte degli automezzi del deposito giudiziario.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version