Velletri, Alfonso Di Carlo presidente dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il professore universitario Alfonso Di Carlo è stato eletto alla presidenza del nuovo Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili del Tribunale di Velletri

Al centro Alfonso Di Carlo

È Alfonso Di Carlo il presidente del nuovo Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del Tribunale di Velletri (ODCEC). Le elezioni si sono chiuse pochi minuti fa, in modalità telematica. E Di Carlo è risultato il vincitore.

Professore universitario all’Università di Tor Vergata, dove tiene il corso di Economia Aziendale, è anche presidente del collegio sindacale della BCC dei Colli Albani. Di Carlo era candidato con la lista n. 1 “Professione e Territorio”.

Nella prima lotta elettorale che ha contrassegnato la nascita del nuovo Ordine della provincia di Roma, il docente universitario ha battuto Pietro Marcantoni, candidato con la lista n. 2 “Impegno per il territorio”. Di Carlo ha riportato 315 voti. Marcantoni 195.

Nei giorni scorsi, inoltre, il professore universitario era stato nominato dal presidente del Tribunale di Velletri nel Comitato del Tribunale di Velletri preposto alla tenuta dell’elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version