Velletri, a fine novembre in scena “Fatti sentire”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La serata di beneficenza in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

A Velletri venerdì 25 novembre ore 20,45 andrà in scena il Tour “Fatti sentire”, serata di beneficenza in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Il progetto nasce da un’idea del Consigliere dell’Ordine Avvocati di Roma, Aldo Minghelli, autore del Festival “Sant’Ivo – Il Sanremo degli Avvocati”, spettacolo di beneficenza e kermesse canora finalizzata ad aiutare piccole ma forti realtà.

Nel periodo del lockdown, le distanze sociali hanno spinto i cantanti di Sant’Ivo alla registrazione di un cd che avesse come protagonista la donna , disco di cui verrà fatto omaggio ai presenti alla serata. La musica diventa, quindi, un veicolo per rompere il silenzio sul tema della violenza per il riscatto e l’autodeterminazione non solo delle donne già vittime di violenza, ma di tutte le donne, oltre ad essere uno strumento di prevenzione della violenza stessa.

Madrina dell’evento è l’Avvocato Maria Gabriella Giallanella, di Velletri, vincitrice dell’edizione del 2022 del Festival di “Sant’Ivo, Sanremo degli Avvocati “, tenutasi  al Teatro Romano di Ostia Antica. Da tutto questo nasce il Tour “Fatti Sentire”  per presentare le canzoni del disco e altri brani dedicati totalmente alla Donna. La beneficenza è, ovviamente, la chiave dell’intero progetto e questo obiettivo viene perseguito, insieme, da tutti coloro che amano la musica e la sua bellezza, che amano le donne e il loro rispetto.

Un tributo alla donna, quindi, nella sua totalità ed esortazione a vivere la propria vita al massimo, liberandosi di paure, incertezze, violenza e pregiudizi. Per la tappa di Velletri, gli avvocati-cantanti di Sant’Ivo hanno scelto di devolvere il ricavato della serata alla Cooperativa Sociale “Girotondo Onlus”, da sempre impegnata nel contrasto ad ogni forma di violenza e quotidianamente in prima linea accanto ai soggetti fragili, in particolare, le donne. Per prenotazioni: 3476865558 / 069640993 .

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version