Sorpassa e a Velletri scoppia la lite tra donne sulla via dei Laghi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Una trentenne di Rocca Priora è stata portata all’ospedale di Velletri per cure del caso. Lite sedata dalla Polizia locale

Velletri, mattinata movimentata ieri sulla Via dei Laghi a causa di due donne che per motivi di viabilità si sono fermate in una rientranza dopo una curva e si accusavano a vicenda di aver fatto una manovra sbagliata.

Sono venute anche alle mani ed una di loro, una trentenne di Rocca Priora, è finita anche in pronto soccorso all’ospedale veliterno. È dovuta intervenire la polizia locale di Velletri in tarda mattinata per sedare gli animi, la strada è stata chiusa per il tempo necessario all’intervento con l’ausilio anche di una pattuglia dei colleghi di Marino.

“Le due donne – ha detto un testimone – sono venute anche alle mani e una delle due, la più giovane, è rimasta contusa ed è stata portata via dell’ambulanza”.

“L’altra era straniera – ha aggiunto – parlava francese, sui 45 anni, abbiamo visto che parlava animatamente con gli agenti della municipale veliterna, che gli hanno chiesto i documenti e l’hanno invitata a calmarsi. Alla base di tutto, un sorpasso azzardato di una delle due”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version