Lavoro sicuro: il comune di Velletri assume 12 persone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il comune di Velletri ha bandito due concorsi pubblici per l’assunzione di assistenti sociali e collaboratori amministrativi

Due concorsi per assumere dodici persone. Sono quelli banditi dal comune di Velletri per assumere assistenti sociali e collaboratori amministrativi. I bandi prevedono l’assunzione di cinque assistenti sociali (categoria contrattuale D1) e sette amministrativi (categoria contrattuale B3).

I requisiti di accesso variano in base al bando. Per gli assistenti sociali è necessaria la laurea, l’iscrizione all’albo professionale e la patente di guida di tipo B. Per i collaboratori amministrativi è sufficiente il diploma di scuola media inferiore. I due concorsi sono per esami: prevedono una prova scritta e una orale. È possibile una preselezione dei candidati.

I bandi prevedono altri requisiti, che è bene leggere prima di inoltrare la domanda di partecipazione. Per entrambi i concorsi le istanze di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica. I bandi sono consultabili cliccando qui.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version