Valmontone, Pizzuti potrebbe rinviare di nuovo le elezioni dell’Agraria

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La voce dell’ennesimo rinvio delle elezioni necessarie per rinnovare i vertici dell’Univesità Agraria di Valmontone aleggia nella città

Roberto Pizzuti potrebbe rinviare di nuovo le elezioni dell’Università Agraria di Valmontone. Il presidente dell’Ente ci starebbe pensando. E stavolta il rinvio sarebbe “sine die”, a data da destinarsi. Se le indiscrezioni fossero vere, quello del presidente sarebbe l’ennesimo rinvio.

Da anni, infatti, Pizzuti sta rimandando le elezioni, in alcuni casi utilizzando la motivazione del Covid. Questa volta non sarebbe chiaro il motivo del rinvio. Certo è che tutti ne rimarrebbero scontenti, anche perché in questi mesi votano tutti: dai condomini al parlamento la democrazia procede, tranne che per l’Agraria.

Dopo tutti questi rinvii cosa possono fare coloro che intendono costringere il presidente a convocare l’assemblea? Se lo stanno chiedendo diversi. Il rinvio delle elezioni non è comunque ancora certo. Nei prossimi giorni si vedrà se l’indiscrezione sarà confermata o meno.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version