Valmontone, fiamme in casa: due donne salve

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Nella periferia di Valmontone il fuoco passa dal camino al divano: una donna portata per precauzione al pronto soccorso

Poteva finire peggio in una casa di campagna della periferia di Valmontone. Nel pomeriggio, un piccolo incendio si è sviluppato dal camino posto al piano terra di una casa nella zona di via Genazzano. A quanto pare, il fuoco ha raggiunto il vicino divano, carbonizzandolo.

L’incendio avrebbe potuto allargarsi anche a una scala di legno in prossimità del camino, ma per fortuna ciò non è accaduto. Nell’abitazione erano presenti due donne, che hanno respirato un po’ di fumo, senza riportare evidenti conseguenze.

Sul posto, in zona Colle del Tesoro, sono intervenuti i carabinieri di Valmontone, che hanno soccorso le due donne. Sono arrivati anche i vigili del fuoco di Colleferro e il personale medico di emergenza. Gli intervenuti hanno messo in sicurezza l’abitazione e si sono accertati che i residenti stessero bene. Una delle due donne sarebbe stata trasportata per precauzione al pronto soccorso, per accertamenti.

È questo il secondo incendio della giornata. In mattinata un’alta nube di fumo si è alzata dal centro di Artena, dove è rimasto distrutto uno storico negozio di abbigliamento.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version