Mattia a capo del Valmontone Hospital

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Comune, Asl e privato hanno nominato i nuovi componenti del consiglio di amministrazione del Valmontone Hospital

Dopo dieci anni il Valmontone Hospital ha un nuovo presidente. Ieri i soci della struttura sanitaria pubblico-privata convenzionata con sistema sanitario hanno nominato i nuovi componenti del consiglio di amministrazione. A presiederlo non c’è più Luciano Crescenzio Gentili, che ha svolto il ruolo di presidente per dieci anni.

La presidenza della struttura è di nomina del Comune di Valmontone e il sindaco Veronica Bernabei ha designato in quella posizione Daniele Mattia. Ex vice sindaco della Giunta Latini 1, imprenditore, alle ultime elezioni Mattia non si è candidato, ma avrebbe sostenuto la coalizione della Bernabei.

L’altro socio pubblico del Valmontone Hospital è la Asl Roma 5, che nei mesi scorsi non ha avuto un rapporto idilliaco con gli altri soci, fino ad arrivare a chiedere le dimissioni del direttore della struttura sanitaria.

Da quanto apprendiamo, la Asl avrebbe nominato nel ruolo di consigliere di amministrazione Carolina Casini, pediatra della Croce Rossa che si è candidata in una lista civica a sostegno del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.

Infine c’è il socio privato: l’Ati composta da Magis Hospital e Casa di cura Madonna delle Grazie srl di Velletri ha confermato Salvatore Ladaga nel ruolo di consigliere di amministrazione.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version