Ok alle deleghe a quattro Consiglieri: Alberto Latini completa il quadro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Dopo la nomina della Giunta, arrivano ulteriori incarichi

Il Sindaco Alberto Latini ha completato il quadro di governo. Dopo aver nominato la Giunta e assegnato le deleghe agli assessori, il Primo Cittadino di Valmontone ha assegnato ulteriori incarichi. A ricevere deleghe sono stati infatti quattro Consiglieri comunali.

Tutte le materie interessate dalle deleghe consiliari rimangono comunque di competenza del Sindaco. Sarà Latini, infatti, a decidere se i Consiglieri in questione potranno partecipare, in via consultiva, alle riunioni di Giunta, che rimane la sola con l’autorità di deliberare atti di governo.

Ma veniamo alle deleghe in questione. Alberto Latini ha assegnato una delega al Bilancio a Roberto Matrigiani, che già svolge il ruolo di capo gruppo di maggioranza. La delega allo Sport è stata data al Consigliere Pierluigi Pizzuti. Quella ai Servizi Sociali è stata consegnata a Floriana Nardecchia. Infine la delega alla Pubblica Istruzione è stata assegnata a Laura Mujic. I Consiglieri coadiuveranno il Sindaco nelle materie delegate, senza però poter dare atti d’indirizzo agli uffici né ricevere l’indennità che invece percepiscono gli assessori.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta La Tribuna
Exit mobile version