A Valmontone un nuovo positivo al coronavirus. Il Comune minaccia provvedimenti

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A dare la notizia della notifica della Asl Roma 5 è il Comune di Valmontone che minaccia provvedimenti restrittivi anche se non chiarisce da che ambito emerge il nuovo contagio

Un nuovo positivo al coronavirus a Valmongone. A darne notizia è il Comune, riferendo quanto comunicato dalla Asl Roma 5. Afferma il Comune: “La ASL Roma 5 ci ha informato che le procedure sanitarie aziendali hanno dato riscontro di un nuovo soggetto, nel territorio del Comune di Valmontone, risultato positivo al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19.L a Asl Roma 5 ha attivato tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza. Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati nel nostro Comune dall’inizio dell’emergenza è pari a 10 unità, di cui 9 già guariti. All’unico positivo del momento vanno i nostri più sentiti auguri di una pronta guarigione”.

Il Comune ha anche minacciato provvedimenti restrittivi contro la movida se dovrebbe chiarire da quale ambito emerge il nuovo caso positivo, così da evitare arbitrari eccessi di potere o terrore nella popolazione. Dice il Comune: “Questo fatto ripropone con forza l’esigenza di rispettare le distanze di sicurezza, indossare la mascherina e attuare tutte le procedure per evitare il contagio. Gli assembramenti notati in questi giorni a Valmontone non possono essere tollerati. Domani si terrà un vertice con autorità e forze dell’ordine per decidere le misure da adottare”

Contatta La Tribuna
Exit mobile version