“Ridammi duemila euro o ti spezzo le gambe”. Arrestato ex compagno persecutore

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Polizia di Colleferro ha arresto l’uomo residente a Segni cogliendolo sul fatto

“Ridammi duemila euro o ti spezzo le gambe”. Così l’aveva minacciata ma è stato arrestato. L’uomo, un 40enne residente a Segni, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Colleferro per estorsione e persecuzione nei confronti dell’ex compagna. Ora è ai domiciliari.

Tutto è iniziato dopo le feste natalizie. Lei aveva deciso di troncare la loro relazione e lui ha iniziato a insultarla, minacciarla e perseguitarla. Poi il 23 gennaio scorso la minaccia più rilevante: l’uomo le ha detto che se non gli avesse ridato duemila euro le avrebbe spezzato le gambe. Ha aggiunto che le avrebbe urinato addosso.

La donna è andata allora a presentare denuncia dalla Polizia. Quando l’11 febbraio i due ex compagni si sono incontrati nel parcheggio di via Traiana a Segni, la Polizia le aveva messo un registratore addosso. Lei gli ha consegnato una busta con i soldi ma le banconote erano state già fotocopiate dagli investigatori. Avvenuta la consegna, sono intervenuti gli agenti.

L’uomo è stato arrestato sul momento. Portato in Tribunale a Velletri, il giudice ha convalidato l’operato della Polizia e ha posto l’indagato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di merito.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version