A Colleferro un nuovo ambulatorio per i malati di reni

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’ambulatorio si trova nell’ospedale di Colleferro presso il reparto di nefrologia-dialisi

All’ospedale “Parodi Delfino” di Colleferro arriva un nuovo servizio. Si tratta di un nuovo ambulatorio dedicato ad indagini ecografiche in ambito nefrologico e non solo. L’ambulatorio si trova presso l’Unità Operativa Complessa di Nefrologia-Dialisi. Sarà utile per effettuare ecografie renali, vescivali e prostatiche per via sovrapubica ed ecografie vascolari.

L’ambulatorio si integra con quanto già presente in ambito cardiovascolare e cioè: ecocardiografia ed ecocolordoppler vascolare. L’ambulatorio è dedicato esclusivamente a pazienti affetti da Malattia Renale Cronica.

Dalla Asl Roma 5 fanno sapere che gli esami ecografici vengono svolti dal personale della UOC  in possesso di certificazioni di competenza di primo e secondo livello rilasciate dalla SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia). Il nuovo ambulatorio ecografico si trova presso i locali della UOC Nefrologia – Dialisi ed è aperto nella giornata di lunedì (con orario 10.00 – 15.00) con prenotazione effettuabile tramite i consueti canali RECUP.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version