È ufficiale: Pirozzi e Miele si candidano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Pirozzi candidato presidente alla Regione, Miele al Comune di Valmontone

Ora è ufficiale: Sergio Pirozzi ha appena annunciato a Valmontone la sua candidatura alla presidenza della Regione Lazio. Nella stessa occasione, il convegno in corso a Valmontone, Angelo Miele ha annunciato la propria candidatura “a capo di una squadra per le prossime elezioni amministrative”.

Durante il convegno, nel quale il moderatore Manuel Mancini ha pronunciato grandi apprezzamenti ed elogi per tutti gli intervenuti, è intervenuta anche Cristiana Carrozza, che correrà con Pirozzi alle elezioni regionali.

Tra gli intervenuti anche Piero Attiani, Consigliere comunale, che ha puntato l’indice contro la politica regionale del Pd, definito partito “di lotta e di governo”, che “sta facendo rischiare il posto a 300 lavoratori di Lazio Ambiente”.

Miele a sua volta ha chiesto di “cambiare la Regione che così è un’istituzione che non serve a niente”, affermando poi che la politica regionale ha portato a smantellare “aziende floride e importanti come il Consorzio Gaia e Lazio Ambiente”.

“Insieme a degli amici – ha dichiarato tra e altre cose Pirozzi – ho fatto una riflessione ed ho scelto di scendere in campo per portare in Regione, insieme a una grande squadra, le esperienze di chi si è confrontato con i problemi della gente”.

“Non sarò un presidente che risponderà ai partiti – ha affermato il Sindaco di Amatrice – né un presidente che difenderà i grandi ospedali di città perché bisogna andare controtendenza e rendere gli ospedali di periferia dei centri di eccellenza. La mia priorità saranno i cittadini”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta La Tribuna
Exit mobile version