Stefano Cacciotti entra in Fratelli d’Italia

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Carpineto Romano entra a far parte del partito della Meloni ed è in corsa per un seggio da consigliere in Città Metropolitana

Stefano Cacciotti aderisce a Fratelli d’Italia. Il sindaco di Carpineto Romano entra così a far parte del partito della Meloni. A comunicarlo è una nota del partito, firmata da Luciano Ciocchetti, Massimiliano Maselli (consigliere regionale), Giovanni Quarzo (capogruppo al comune di Roma), Francesca Barbato (consigliere comunale di Roma) , Giovanni Libanori (consigliere Città Metropolitana di Roma Capitale) e Andrea Volpi (consigliere Città Metropolitana di Roma Capitale e candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Metropolitano).

“Diamo il nostro benvenuto – si legge nella nota – al giovane sindaco di Carpineto Romano, Stefano Cacciotti, che nel corso di un incontro con il capogruppo Fdi alla Camera dei deputati On. Francesco Lollobrigida e il coordinatore provinciale Fdi On. Marco Silvestroni ha formalizzato la sua adesione  a Fratelli d’Italia. La sua scelta conferma ancora una volta la validità del progetto politico portato avanti dalla nostra leader Giorgia Meloni di creare, come ha messo in risalto ad Atreju, un grande partito conservatore e che continua a mietere consensi come anche i recenti sondaggi confermano”.

“Cacciotti è una persona impegnata da anni in politica – proseguono gli esponenti di FdI -, che conosce molto bene il suo territorio e che ha avuto il grande merito di porre fine a quella che è stata  una vera e propria egemonia del centrosinistra che per quasi 25 anni ha amministrato incontrastato Carpineto Romano. A lui anche il nostro in bocca al lupo in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale dove si presenterà con la Lista ‘Territorio e Partecipazione’ e che si terranno il prossimo 19 dicembre”.

Il sindaco di Carpineto è uno dei pochissimi amministratori pubblici della zona che si è schierato pubblicamente in un partito di centro destra. Ad esclusione degli eletti di Colleferro, infatti, in pochi sono gli amministratori di centro destra che hanno deciso di legare il proprio nome a un partito.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version