Gentili con Tajani: “In Forza Italia mi sento a casa”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il consigliere comunale di Valmontone ha partecipato alla presentazione della candidatura alle europee di Antonio Tajani

Marco Gentili, consigliere comunale di Valmontone, si è schierato ufficialmente con Forza Italia. Ieri Gentili ha partecipato alla riunione del coordinamento provinciale del partito, tenutosi a Palazzo dei Gruppi parlamentari a Montecitorio, per la presentazione della candidatura di Antonio Tajani alle elezioni europee.

“Ieri è stata una giornata intensa, piena di emozioni vere” ha commentato Gentili, che ha incontrato il Segretario Nazionale nonché Vice Premier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, i Capigruppo di Senato e Camera On. Gasparri e Barelli e altri militanti del partito.

“Per questo non potrò mai finire di ringraziare l’amico Alessandro Battilocchio ex Sindaco, Europarlamentare, attuale Deputato alla Camera e Coordinatore provinciale del partito” ha proseguito Gentili.

“In questi anni sono stato molto vicino a firmare tessere elettorali sempre incentrate al riformismo ed al liberalismo moderato – ha concluso – ma nonostante tutto è sempre mancato quel qualcosa che potesse far scattare quella scintilla dalla quale tutto può nascere, che ora si è accesa: ora ci siamo, adesso mi sento a casa. Forza Italia”.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version