Si perdono nei boschi di Lariano: madre e figlia ritrovate da Carabinieri e Protezione civile

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Le due persone hanno chiesto aiuto l’altro ieri sera. Scattate le ricerche, le due donne sono state rintracciate nel territorio di Lariano

Domenica sera c’è stata un po’ di paura per due donne, madre e figlia, che si sono perse nei boschi di Lariano. Dopo una piccola escursione non sono riuscite a ritrovare la strada per tornare alla macchina e, verso le 20.30, hanno chiesto aiuto al 112, segnalando la posizione rilevata dal GPS nel territorio di Artena, verso la Tuscolana.

Nella serata di domenica sono quindi scattate le ricerche, con gli uomini della protezione civile e i militari dell’Arma di Artena. Dopo qualche tempo è iniziato ad essere chiaro che il luogo della ricerca poteva non essere quello giusto e che il GPS poteva aver segnato una posizione sbagliata. Dunque le ricerche sono partite anche nel territorio di Lariano con l’azione congiunta dei Carabinieri della locale Stazione e della Protezione civile larianese.

È stato proprio a Lariano che le due donne sono state rintracciate dai Carabinieri. Sono state infatti trovate la l’Ontanese e l’Arbucci, lungo il sentiero Tiberio Bartoli. Lo stato di salute delle due persone era buono dunque c’è stato solo un grande spavento per non aver ritrovato la strada per tornare alla macchina. Tutto bene quel che finisce bene.

Contatta La Tribuna
Exit mobile version