La festa delle Pappardelle al Cinghiale al rush finale

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Pantoni consegna la targa a Massimiliano Cavola

Si conclude oggi la festa delle Pappardelle al Cinghiale organizzata dall’Italcaccia di Lariano. La manifestazione che mette al centro i prodotti tipici locali è iniziata venerdì. Durante l’inaugurazione il presidente dell’Italcaccia larianese, Bruno Pantoni, ha ricordato lo scomparso Gianmarco Cavola. Il ragazzo era socio Italcaccia e a lui Pantoni ha voluto rivolgere un caro saluto omaggiando i genitori, Massimiliano e Sabrina, e la sorellina Azzurra.

La manifestazione ha visto la partecipazione anche dell’Associazione Panificatori di Lariano. L’ente presieduto da Raffaella Biagi detiene la proprietà del marchio Pane di Lariano MCG che da quest’anno può vantare anche la certificazione di Grandi Molini Italiani per l’utilizzo di grano 100% italiano. L’associazione raccoglie undici forni larianesi ed applica un severo disciplinare di produzione che garantisce la qualità del pane prodotto.

La manifestazione è iniziata venerdì e prosegue fino a questa sera. Da non perdere: lo spezzatino e i supplì al cinghiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatta La Tribuna
Exit mobile version