Non c’è stato niente da fare. La morte dopo il soccorso disperato

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un pensionato di Lariano è morto stamattina in un’area di servizio lungo la via Caranella, a Velletri

Foto d’archivio

Un pensionato di Lariano è morto stamattina nell’area di un distributori di carburanti a Velletri, lungo via Caranella. Quando si è sentito male era in macchina e pare si fosse addormentato. Che non era così lo ha notato un infermiere in ferie di Artena, che era passato a fare rifornimento.

L’uomo era collassato in macchina. L’infermiere, Gabriele Allegro, ha tentato di rianimarlo a lungo. Intanto il gestore della pompa di benzina ha chiamato il 118. Il primo soccorritore e il personale di un’ambulanza privata di Velletri si sono dati il cambio nel praticargli il massaggio cardiaco ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo, di circa 70 anni, è deceduto a seguito del malore accusato in macchina.

Ieri un altro anziano di Lariano è caduto da un albero

Un altro anziano di Lariano, ieri, è stato portato in pronto soccorso dopo essere caduto da un ulivo. Il settantaquattrenne è caduto da un altezza di circa due metri, mentre raccoglieva le olive in un terreno di sua proprietà a Colle Fontana. L’uomo era solo ma è riuscito ad avvisare la moglie col telefono che aveva con sé.

Specialmente in questo periodo di raccolta delle olive, non basta mai raccomandare di non salire sugli ulivi. Le cadute di chi si arrampica sugli alberi durante la raccolta e la potatura sono le prime e più gravi cause di infortunio, anche grave, di chi si occupa di olivicoltura.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Contatta La Tribuna
Exit mobile version